Vede un furgone posteggiato e non resiste alla tentazione di rubarlo: fermato pregiudicato

I poliziotti del Commissariato Sezionale di P.S. Borgo Ognina, hanno denunciato per il reato di furto aggravato un uomo di 52 anni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Il criminale...

A cura di Marco D'Urso
29 luglio 2022 17:11
Vede un furgone posteggiato e non resiste alla tentazione di rubarlo: fermato pregiudicato
Condividi

I poliziotti del Commissariato Sezionale di P.S. Borgo Ognina, hanno denunciato per il reato di furto aggravato un uomo di 52 anni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Il criminale ha notato un furgone Fiat Ducato parcheggiato per strada in via Ferri e ha ceduto alla tentazione del suo animo, in cerca di un furto.

Dopo aver forzato la portiera, il pregiudicato si è introdotto nell’abitacolo, riuscendo in una manciata di secondi a mettere in moto il veicolo e ad allontanarsi a gran velocità. Acquisita la denuncia di furto del proprietario del veicolo rubato, i poliziotti hanno avviato immediatamente le indagini.

Il lavoro d’indagine degli agenti ha permesso in un lasso di tempo davvero breve di risalire all’autore del furto. Dopo averlo raggiunto, gli agenti hanno indagato in stato di libertà il pregiudicato, autore del furto del furgone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social