Shopping quasi gratuito per noto pregiudicato: saldi illegali a Porte di Catania (I DETTAGLI)

Luglio è solitamente il mese accostato ai saldi estivi. In queste settimane sono centinaia i catanesi che si sono recati nei vari centri commerciali e nelle vie del centro storico per fare un po’ di s...

A cura di Marco D'Urso
07 luglio 2022 15:33
Shopping quasi gratuito per noto pregiudicato: saldi illegali a Porte di Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Luglio è solitamente il mese accostato ai saldi estivi. In queste settimane sono centinaia i catanesi che si sono recati nei vari centri commerciali e nelle vie del centro storico per fare un po’ di shopping, approfittando delle attuali promozioni. In questo contesto spicca un noto pregiudicato, il quale sembrerebbe aver mal interpretato lo shopping durante i saldi.

Nella serata di ieri, il personale delle Volanti si è recato presso un negozio del centro commerciale “Porte di Catania”, in cui i dipendenti avevano bloccato il pregiudicato. Il criminale era entrato nello store con nonchalance e in un battito di ciglia aveva già trafugato alcuni capi d’abbigliamento, dal valore complessivo di 157 euro.

Verificati e ricostruiti i fatti, gli agenti hanno arrestato per furto aggravato il responsabile, noto pregiudicato, il quale è stato accompagnato in Questura per tutti gli adempimenti di rito, dandone notizia al P.M. di turno.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social