Selezioni Miss Italia nel catanese: ecco come partecipare e quando

Miss Italia è un’aspirazione per molte ragazze italiane, le quali aspirano a ottenere successo, fama e notorietà. Come ogni anno, il circus dell’evento si sposta in tutt’Italia per e...

A cura di Marco D'Urso
26 luglio 2022 16:24
Selezioni Miss Italia nel catanese: ecco come partecipare e quando
Condividi

Miss Italia è un’aspirazione per molte ragazze italiane, le quali aspirano a ottenere successo, fama e notorietà. Come ogni anno, il circus dell’evento si sposta in tutt’Italia per effettuare le selezioni di Miss Italia. In questi giorni l’evento di selezione si terrà nel territorio catanese ed è aperto a chiunque.

Nello specifico, le selezioni di Miss Italia si terranno a Misterbianco nella giornata di sabato 30 luglio, alle ore 21, presso il piazzale dell’auditorium Nelson Mandela (via Barone). L’evento è patrocinato dal Comune di Misterbianco e la selezione dell’edizione 2022 di Miss Italia è effettuata da MILUNA. A presentare la selezione saranno Antonello Consiglio e Giada Ramè.

Chi volesse partecipare alla selezione l’iscrizione è gratuita e può essere fatta direttamente sul portale di Miss Italia al link www.missitalia.it. Nel corso della serata saranno premiati tutti i giovani centisti residenti a Misterbianco che hanno conseguito il diploma. Se l’aspirazione è divenire Miss Italia non resta che presentarsi alla selezione: sono diverse le ex madrine siciliane.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social