Pregiudicato va in trasferta a Catania per derubare in ex uffici comunali: sorpreso dalla vigilanza

La Polizia di Stato ha arrestato un quarantenne pregiudicato per la violazione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza nonché denunciato in stato di libertà per te...

A cura di Marco D'Urso
18 luglio 2022 16:17
Pregiudicato va in trasferta a Catania per derubare in ex uffici comunali: sorpreso dalla vigilanza
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato un quarantenne pregiudicato per la violazione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza nonché denunciato in stato di libertà per tentato furto.

Il personale delle Volanti è intervenuto presso una struttura ubicata in via Domenico Tempio, ove erano ubicati in passato alcuni uffici comunali, in quanto il personale della vigilanza privata aveva segnalato un furto in atto.

Giunti sul posto, gli agenti bloccavano il criminale, ancora in possesso di un arnese atto allo scasso. L’uomo, classe 1982, risultava essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Ragusa. Pertanto, il pregiudicato è stato tratto in arresto e denunciato anche per il possesso ingiustificato di chiavi alterate e/o grimaldelli.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social