Polizia Locale non “lavorerà” lunedì e martedì per il concerto di Ultimo (I DETTAGLI)

Il Comando della Polizia Locale di Piazza Spedini ha reso noto che lunedì 11 e martedì 12 luglio, durante le giornate in cui vi sarà il concerto del cantante Ultimo, gli agenti municipali non potranno...

A cura di Marco D'Urso
10 luglio 2022 13:30
Polizia Locale non “lavorerà” lunedì e martedì per il concerto di Ultimo (I DETTAGLI)
Condividi

Il Comando della Polizia Locale di Piazza Spedini ha reso noto che lunedì 11 e martedì 12 luglio, durante le giornate in cui vi sarà il concerto del cantante Ultimo, gli agenti municipali non potranno servire il cittadino, negando per due giorni la possibilità d’interazione con il Comando.

La sospensione del ricevimento al pubblico da parte della Polizia Municipale a inizio settimana è stata decisa poiché in quei giorni vi è il concerto di Ultimo allo Stadio Massimino. Secondo il Comando della Polizia Locale, la chiusura al traffico veicolare di ampie zone vicine di Cibali nelle giornate di svolgimento dei due eventi renderebbe difficoltoso e creerebbe disagio per raggiungere la sede.

Chiunque avesse bisogno di raggiungere il Comando della Polizia Locale di Piazza Spedini potrebbe farlo a piedi ma troverebbe chiuso. L’unico modo per contattare la Polizia Municipale lunedì 11 e martedì 12 luglio sarà attraverso e-mail e telefono. Da mercoledì, il Comando tornerà operativo ai soliti orari di ricevimento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social