Pippo Baudo, fans preoccupati per la sua salute. Ecco perché

Ha destato preoccupazione la notizia sulle precarie condizioni di salute di Pippo Baudo divulgata dal figlio Alessandro. A destare stupore è stata l’improvvisa decisione del figlio di rientrare...

A cura di Simona Lo Certo
20 luglio 2022 06:53
Pippo Baudo, fans preoccupati per la sua salute. Ecco perché
Condividi

Ha destato preoccupazione la notizia sulle precarie condizioni di salute di Pippo Baudo divulgata dal figlio Alessandro.

A destare stupore è stata l’improvvisa decisione del figlio di rientrare prontamente in Italia dall’Australia dove vive da diversi anni per stare accano al padre.

“Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante”, ha detto Alessandro, aggiungendo che “La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro”.

Nato a Roma nel 1962 da una relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi (all’epoca già sposata con il dirigente Rai Tullio Formosa, mentre Baudo era sposato con Angela Lippi) e riconosciuto da Baudo nel 2000, Alessandro è tornato da qualche giorno a Terni per accertarsi che il padre ultraottantenne stesse bene e per fargli sapere di poter contare su di lui.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social