Lungomare pedonalizzato quest’oggi nelle ore serali: interdizione traffico veicolare (ORARI)

Seguendo la scia positiva del Lungomare Fest, questa domenica il litorale roccioso sarà pedonalizzato nelle ore serali. Non vi saranno le solite attività extra del festival ma si potrà comunque percor...

A cura di Marco D'Urso
03 luglio 2022 05:30
Lungomare pedonalizzato quest’oggi nelle ore serali: interdizione traffico veicolare (ORARI)
Condividi

Seguendo la scia positiva del Lungomare Fest, questa domenica il litorale roccioso sarà pedonalizzato nelle ore serali. Non vi saranno le solite attività extra del festival ma si potrà comunque percorrere lungo gli 1,8 km del percorso del lungomare roccioso senza i pericoli dovuti al traffico veicolare.

La pedonalizzazione del lungomare per la serata di oggi sarà dalle ore 19 alle ore 23. In queste ore i quasi due chilometri di strada saranno a disposizione dei cittadini per passeggiare, correre e andare in bici nella massima sicurezza.

L’ordinanza d’interdizione del traffico veicolare è stata emanata, al fine di garantire un ampio spazio per il movimento dei cittadini a piedi, in bici e sui monopattini, senza i pericoli del traffico veicolare, dai pressi di Piazza Mancini Battaglia a piazza Europa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social