Ennesimo arresto in via Capo Passero: oltre cento dosi di droga e porto abusivo d’armi

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il personale delle Volanti ha effettuato dei controlli approfonditi nella zona di via Capo Passero,...

A cura di Marco D'Urso
29 luglio 2022 16:59
Ennesimo arresto in via Capo Passero: oltre cento dosi di droga e porto abusivo d’armi
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il personale delle Volanti ha effettuato dei controlli approfonditi nella zona di via Capo Passero, ove notoriamente esiste una fiorente piazza di spaccio. Avendo notato tre individui che confabulavano con fare sospetto sotto i portici di uno dei palazzi della via, gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare, dopo un rocambolesco inseguimento appiedato, uno degli spacciatori.

Il soggetto, diciannovenne, durante la fuga aveva tentato di disfarsi di alcuni involucri di plastica, recuperati dagli operatori, al cui interno venivano trovati nr. 63 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 20 grammi, nonché denaro contante dell’ammontare di euro 80.

Dalla perquisizione personale, in particolare il borsello a tracolla, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori nr. 14 dosi di cocaina del peso di circa 3 grammi e nr. 27 dosi di sostanza stupefacente del tipo crack per un peso lordo di circa 8 grammi, nonché una radiolina ricetrasmittente, la somma in contanti di euro 125 e un tirapugni in ferro.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto e, su disposizione del PM di turno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Inoltre è stato deferito all’A.G. per il reato di porto abusivo di armi e/o oggetti atti ad offendere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social