Doveva essere agli arresti domiciliari ma si fa trovare a lavorare in una pizzeria

Un insolito controllo è toccato agli agenti, i quali hanno ritrovato un criminale ai domiciliari molto lontano da casa ma soprattutto né a passeggiare né a delinquere ma bensì a lavorare, probabilment...

A cura di Marco D'Urso
18 luglio 2022 16:09
Doveva essere agli arresti domiciliari ma si fa trovare a lavorare in una pizzeria
Condividi

Un insolito controllo è toccato agli agenti, i quali hanno ritrovato un criminale ai domiciliari molto lontano da casa ma soprattutto né a passeggiare né a delinquere ma bensì a lavorare, probabilmente in nero e con il benestare del proprietario della pizzeria in via Duca degli Abruzzi.

Il personale delle Volanti ha tratto in arresto per evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari un uomo, classe 1976, il quale senza alcuna autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria si era allontanato dalla sua abitazione per svolgere attività lavorativa presso una pizzeria ubicata in via Duca degli Abruzzi, ove è stato rintracciato.

In seguito ai fatti, è stato notiziato il PM di turno, che ha disposto di sottoporre nuovamente il soggetto alla misura cautelare in attesa del giudizio per direttissimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social