Auguri a Cammela, la mamma più social di Paternò!

Auguri a Chiara Anicito, l’attrice di Paternò che indossa i panni della mamma social Cammela e che ha compiuto 35 anni. Nata nel 1987 infatti, lo scorso 2 luglio Chiara ha condiviso la sua gioia...

A cura di Simona Lo Certo
04 luglio 2022 05:32
Auguri a Cammela, la mamma più social di Paternò!
Condividi

Auguri a Chiara Anicito, l’attrice di Paternò che indossa i panni della mamma social Cammela e che ha compiuto 35 anni.

Nata nel 1987 infatti, lo scorso 2 luglio Chiara ha condiviso la sua gioia con tutti i suoi followers, postando una foto che la ritrae sempre gioiosa e vitale, accompagnata da una frase di Trilussa.

Recitando i versi “C’è un’ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va… Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa”, Chiara ha rivolto un “Happy birthday” originale a se stessa, divenuta un modello per molte donne e un vero idolo per tutte le mamme di Catania e non solo.

Una donna e una mamma, Chiara- Cammela che non si arrende di fronte ad alcun ostacolo e che sa trasmettere ogni giorno la sua voglia di vivere.

Una mamma social che, nonostante i due figli e un marito impegnativi, sa trovare il tempo per leggere “tutti i vostri meravigliosi messaggi” e per rivolgere a chi la sostiene un sincero “Grazie!!!” promettendo loro di mettere nelle storie “qualche video di come abbiamo festeggiato oggi, in questa giornata bellissima!”. Ancora auguri cara Cammela!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social