Assunzioni Comune di Catania: già pubblicate le graduatorie dei tre concorsi (I DETTAGLI)

Sono state approvate e pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Catania le graduatorie provvisorie, riguardanti i candidati della selezione pubblica per soli titoli per la formazione d...

A cura di Marco D'Urso
16 luglio 2022 16:14
Assunzioni Comune di Catania: già pubblicate le graduatorie dei tre concorsi (I DETTAGLI)
Condividi

Sono state approvate e pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Catania le graduatorie provvisorie, riguardanti i candidati della selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto biennale di lavoro a tempo pieno e determinato, di 11 delle 70 Figure Professionali Categoria D, Posizione Economica D/1, stabilite dall’Amministrazione Comunale da reclutare nell’ambito del PON Metro 2014-2020, Asse 8 ReactEU – Attività di Capacity Building e dunque con la specifica utilizzazione di fondi comunitari.

Le graduatorie riguardano nello specifico: 3 posti di istruttore direttivo amministrativo – Esperto in comunicazione social media e marketing territoriale; 4 posti di istruttore direttivo amministrativo – Esperto in inclusione sociale; 4 posti di istruttore direttivo amministrativo – Esperto amministrativista.

Gli interessati potranno presentare osservazioni alle graduatorie provvisorie entro non oltre le ore 23,59 del 19.07.2022 a mezzo PEC all’indirizzo [email protected]. Decorso il termine ed effettuate le eventuali rettifiche in accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, le graduatorie diverranno definitive.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social