Arrestato per produzione, traffico e detenzione di droga dopo due sentenze di condanna

Non è bastata una sola condanna ma ben due per arrestare e incarcerare un criminale intento a produrre e trafficare droga. Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno tratto in...

A cura di Marco D'Urso
20 luglio 2022 11:56
Arrestato per produzione, traffico e detenzione di droga dopo due sentenze di condanna
Condividi

Non è bastata una sola condanna ma ben due per arrestare e incarcerare un criminale intento a produrre e trafficare droga. Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno tratto in arresto un uomo di 54 anni in esecuzione a un ordine di espiazione pena, giacché condannato a scontare sei anni, un mese e quindici giorni in regime di reclusione presso una struttura carceraria.

Nello specifico, la Procura Generale della Repubblica di Catania ha ordinato la carcerazione del criminale a seguito di due distinte Sentenze di condanna della Corte d’Appello, divenute definitive nei giorni scorsi per i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti oltre che per associazione finalizzata al traffico delle stesse.

Su queste basi, gli agenti hanno provveduto all’esecuzione ed alla relativa notifica dell’Ordine di Esecuzione per la carcerazione, traducendo il criminale cinquantaquattrenne presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social