Altra batteria di pregiudicati intenta a trafugare catalizzatori intercettata all’ospedale

Il fenomeno del furto dei catalizzatori rimane stabile, senza mostrare alcuna decrescita per l’amarezza dei catanesi. Fortunatamente, in questi ultimi mesi le forze dell’Ordine stanno riuscendo a indi...

A cura di Marco D'Urso
11 luglio 2022 16:03
Altra batteria di pregiudicati intenta a trafugare catalizzatori intercettata all’ospedale
Condividi

Il fenomeno del furto dei catalizzatori rimane stabile, senza mostrare alcuna decrescita per l’amarezza dei catanesi. Fortunatamente, in questi ultimi mesi le forze dell’Ordine stanno riuscendo a individuare e fermare i criminali autori dell’illecito (spesso, purtroppo, momentaneamente).

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato tre soggetti per il furto di diversi catalizzatori smontati da autovetture parcheggiate all’interno dell’ospedale Cannizzaro. I tre, tutti con precedenti specifici, dopo essersi introdotti furtivamente all’interno del parcheggio multipiano del Cannizzaro, hanno fatto razzia di catalizzatori smontandoli dalle auto che si trovavano lì parcheggiate.

Acquisite le denunce da parte dei proprietari delle auto, gli agenti del Commissariato hanno avviato immediatamente le indagini e, in breve tempo, sono riusciti a risalire agli autori delle condotte delittuose, indagandoli per il reato di furto aggravato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social