Aci Catena si prepara ballare sulle note di Haiducii e la sua Dragostea Din Tei (ECCO QUANDO)

Grande attesa per il ritorno della star internazionale della dance music Haiducii in Sicilia.  L’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na sarà la guest star del Festival Mania 90 domenica...

A cura di La Redazione
26 luglio 2022 06:14
Aci Catena si prepara ballare sulle note di Haiducii e la sua Dragostea Din Tei (ECCO QUANDO)
Condividi

Grande attesa per il ritorno della star internazionale della dance music Haiducii in Sicilia. 

L’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na sarà la guest star del Festival Mania 90 domenica 31 luglio presso l’Anfiteatro comunale di San Nicolò per la gioia dei fan e degli appassionati della musica dance anni Novanta e Duemila. 

L’evento è patrocinato dal Comune di Aci Catena. 

Ad accompagnare la cantante di Respira e More ‘N’ More (I Love You), ospite internazionale a Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino, sul palco del Festival ci saranno Emanuele Caponetto e Dj Jump, due volti noti dell’universo dance. 

Per la popolare e stimata cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, si tratta della quarta tappa del suo tour 2022 estivo. La prima data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbonia in Sardegna l’11 giugno scorso nel corso di un importante evento pubblico, a cui ha preso parte anche Valeria Marini, che è stato presentato dall’artista e musicista Giuliano Marongiu. Sabato 25 giugno si è esibita per la prima tappa ufficiale del suo nuovo tour presso la discoteca Il Trappeto a Monopoli, in Puglia, dove ha dato il via ai festeggiamenti per i 18 anni della sua hit internazionale evergreen Dragostea Din Tei. La seconda data ufficiale si è tenuta sabato 2 luglio al Malè di Santa Cesarea Terme. Oltre 3mila fan hanno accolto con grande gioia, festa ed entusiasmo Haiducii, intonando le parole della sua hit internazionale Dragostea Din Tei ben prima che salisse sul palco. Il 16 luglio si è esibita insieme con un’altra star della dance music, Carolina Marquez, all’Oasi Byblos a Marina di Corsano, sempre in Puglia. 

Il 31 luglio sarà in piazza a San Nicolò, in Sicilia. Il 14 agosto tornerà in Puglia poiché sarà in piazza a Stornarella, comune di 5mila abitanti della provincia di Foggia che sorge nella piana del Tavoliere, per la Notte Bianca. Il 17 sarà in concerto a Grottole in Basilicata. Poi tornerà in Sicilia il 26 e 27 agosto, rispettivamente a Scicli e a Punta Secca. Le ultime tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social