Salvo Pogliese commenta gli sviluppi calcistici di Catania: «Sono molto soddisfatto»

L’ex Sindaco di Catania Salvo Pogliese, sospeso dal ruolo per il reato di peculato, è sempre meno presente a livello istituzionale e in particolare nelle sue comunicazioni social. Alcune notizie sono...

A cura di Marco D'Urso
19 giugno 2022 10:00
Salvo Pogliese commenta gli sviluppi calcistici di Catania: «Sono molto soddisfatto»
Condividi

L’ex Sindaco di Catania Salvo Pogliese, sospeso dal ruolo per il reato di peculato, è sempre meno presente a livello istituzionale e in particolare nelle sue comunicazioni social. Alcune notizie sono irresistibili per Salvo Pogliese e dopo aver commentato il tragico omicidio della piccola Elena, l’ex sindaco ritorna sui social con un post riguardante il possibile nuovo futuro del calcio a Catania.

Salvo Pogliese ha dichiarato: «Sono molto soddisfatto della risposta alla manifestazione d’interesse del Comune di Catania per la ricerca di soggetti disponibili a far ripartire il calcio nella nostra Città. Cinque proposte, alcune delle quali sembrano di altissimo profilo. Una procedura fino a questo momento condotta in maniera ineccepibile».

L’ex sindaco ricorda il fallimento del Calcio Catania e gli sviluppi inerenti: «La vicenda del fallimento del Calcio Catania 1946 è una ferita che fatica a rimarginarsi, ma i Catanesi meritano di rivedere un Massimino fremente di passione e colori rossazzurri. Un Massimino presto rinnovato, con la procedura di gara già avviata, con il relativo stanziamento da 6,5 milioni di euro, e una squadra che vestirà i nostri colori e le cui gesta non si esauriscono dentro il rettangolo di gioco: il calcio è immagine, marketing territoriale, occupazione, aggregazione e identità. Adesso incrociamo le dita, nella certezza che tutte le scelte saranno operate nell’interesse esclusivo di Catania e dei Catanesi».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social