Oggi "Allakatalla" va in replica. Giuseppe Castiglia: "Vi spiego perché"

Ha utilizzato una diretta social, il conduttore e comico catanese Giuseppe Castiglia per avvisare i suoi numerosi fans che oggi 20 giugno andrà in onda una replica di Allakatalla e per spiegare i moti...

A cura di Simona Lo Certo
20 giugno 2022 08:18
Oggi "Allakatalla" va in replica. Giuseppe Castiglia: "Vi spiego perché"
Condividi

Ha utilizzato una diretta social, il conduttore e comico catanese Giuseppe Castiglia per avvisare i suoi numerosi fans che oggi 20 giugno andrà in onda una replica di Allakatalla e per spiegare i motivi.

Come lo stesso Giuseppe ha chiarito nel suo videopost il format televisivo non andrà in onda per tutta la settimana “perché ci sono delle cose tecniche da sistemare, perché Cristiano aveva degli impegni e perché la mia compagna la Gabry si è positivizzata al Covid”.

Anche se lui è negativo e se i due vivono isolati l’uno dall’altra nella stessa casa, Giuseppe ha voluto tranquillizzare i suoi fans in diretta social e nel rispetto di tutti ha sottolineato come non gli “sembrava il caso di andare in giro in questo momento, nonostante io sia negativo, sto bene e non ho alcun problema”.

Insomma un’occasione “per sistemare un po’ di cose”, ma anche per salutare da casa tutti gli utenti che hanno fedelmente seguito la sua diretta social e che lui stesso ha ringraziato ad uno ad uno!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social