Le emozioni del Taormina Film Fest sul maxischermo di Piazza Università

Da quest’oggi sino al due luglio, le emozioni e la magia del Taormina Film Fest impregneranno la Città di Catania, attraverso una piccola iniziativa comunale. Le atmosfere del Taormina Film Fest saran...

A cura di Marco D'Urso
26 giugno 2022 15:25
Le emozioni del Taormina Film Fest sul maxischermo di Piazza Università
Condividi

Da quest’oggi sino al due luglio, le emozioni e la magia del Taormina Film Fest impregneranno la Città di Catania, attraverso una piccola iniziativa comunale. Le atmosfere del Taormina Film Fest saranno presenti nella città etnea con collegamenti ogni sera, da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio, sul maxischermo di piazza Università, offrendo una piacevole visione a tutti i catanesi e i turisti.

Chiunque voglia potrà assistere al Taormina Film Fest in una location d’eccezione in piazza Università: si potrà prendere posto sulle poltroncine sistemate per l’occasione e seguire diretta il prestigioso appuntamento con la rassegna cinematografica che si svolge nel teatro Antico della Perla dello Jonio.

La cerimonia di apertura della 68ma edizione del Taormina Film Fest sarà condotta da Anna Ferzetti ed è prevista la partecipazione di Kaballà e dell’Orchestra a plettro Città di Taormina. Ospite d’eccezione sarà il regista Francis Ford Coppola, con una proiezione-omaggio a seguire del film Il Padrino.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social