Fumano di nascosto dai docenti: studenti in gita sorpresi dai poliziotti

Il personale del Commissariato Librino ha seguito controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza, rivolgendo particolare attenzione ai soggetti sottoposti a misure rest...

A cura di Marco D'Urso
10 giugno 2022 14:45
Fumano di nascosto dai docenti: studenti in gita sorpresi dai poliziotti
Condividi

Il personale del Commissariato Librino ha seguito controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza, rivolgendo particolare attenzione ai soggetti sottoposti a misure restrittive, ai reati contro il patrimonio e a quelli in materia di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i poliziotti si sono imbattuti in una scolaresca in gita in possesso di marijuana. In occasione della gita scolastica di fine anno, gli studenti sono stati sorpresi dagli agenti a fumare “erba”, dopo aver eluso i controlli dei docenti a cui erano stati affidati dai genitori.

Uno degli studenti, minorenne, ha tentato di disfarsi di una bustina di marijuana mentre i poliziotti procedevano al controllo della scolaresca. Alla luce di quanto accertato, è stata sequestrata la marjuana e, contestualmente, contestato l’art. 75 del D.P.R. 309/90 (uso personale di droghe). Ultimate le contestazioni, i soggetti sono stati riaffidati ai docenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social