Francesco Giuffrida si sposa e confessa "non è stato facile, ma quanto è stato bello"

In molti lo ricorderanno nei panni del giovane carabiniere Leo Bini nelle prime stagioni della fiction Mediaset “Carabinieri”, mentre altri come l’amico con cui hanno trascorso momen...

A cura di Simona Lo Certo
09 giugno 2022 05:39
Francesco Giuffrida si sposa e confessa "non è stato facile, ma quanto è stato bello"
Condividi

In molti lo ricorderanno nei panni del giovane carabiniere Leo Bini nelle prime stagioni della fiction Mediaset “Carabinieri”, mentre altri come l’amico con cui hanno trascorso momenti indimenticabili nella sua amata Catania. Per tutti però, Francesco Giuffrida è un grande attore che, ieri 8 giugno, è riuscito a convolare a nozze con la compagna Laura Uccellini.

Dopo vari rinvii legati alla pandemia da Covid-19 infatti ieri Francesco e Laura hanno coronato il loro sogno a Roma alla presenza di parenti e amici, ma anche di personaggi famosi, come Franco Oppini, Ada Alberti, Enrico Lo Verso, il catanese Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca.

“Credetemi non è stato facile, ma quanto è stato bello!”, ha confessato l’attore catanese che ha condiviso la sua grande emozione sul suo profilo social, cogliendo l’occasione per ringraziare ufficialmente la moglie “Laura, colei che mi ha reso l’uomo più felice del pianeta un’altra volta dopo la nascita di nostro figlio Leonardo e ringraziare “tutti per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno !”.

Non resta che rivolgere loro un sincero augurio per una serena vita insieme come famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social