Fiorello in Sicilia, ecco quando e dove si esibirà Fiore a Catania

“Fiorello presenta Fiorello!” è il titolo scelto da Rosario Fiorello per il suo ultimo tour, che prevede diverse tappe in Italia. A distanza di 5 anni dall’ultima tournée, il Fiore n...

A cura di Simona Lo Certo
23 giugno 2022 05:33
Fiorello in Sicilia, ecco quando e dove si esibirà Fiore a Catania
Condividi

Fiorello presenta Fiorello!” è il titolo scelto da Rosario Fiorello per il suo ultimo tour, che prevede diverse tappe in Italia.

A distanza di 5 anni dall’ultima tournée, il Fiore nazionale torna ad esibirsi anche nella sua amata Sicilia, dove incontrerà il suo pubblico a Catania e a Palermo, dove sarà al Teatro Verdura il 10 e l’11 settembre.

Per tutti i catanesi invece sarà possibile assistere ad uno degli esilaranti show di Rosario, che avrà luogo i prossimi 6 e il 7 settembre presso la Villa Bellini.

Lo spettacolo “Fiorello presenta Fiorello!”, scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia, è ricco di iprovvisazione, di mimica e di ironia e, con il cosueto coinvolgimento del pubblico, sarà un’occasione per ritornare a vivere il contatto reale e trascorrere delle ore spensierate.

Non mancherà di certo la musica, parte curata da Enrico Cremonesi e protagonista come sempre delle gag di un intramontabile Fiorello. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15 e da oggi è già possibile acquistare le prevendite nei punti vendita abituali, su Box Office Sicilia e Ticketone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social