Fine settimana di grandi numeri per la spiaggia libera n.3 “Stromboli” appena aperta

La temperatura in rialzo comincia a essere quella tipica dell’estate catanese. Nel fine settimana la spiaggia libera comunale n.3 “Stromboli” è stata aperta e già dalle prime ore centinaia di catanesi...

A cura di Marco D'Urso
05 giugno 2022 17:34
Fine settimana di grandi numeri per la spiaggia libera n.3 “Stromboli” appena aperta
Condividi

La temperatura in rialzo comincia a essere quella tipica dell’estate catanese. Nel fine settimana la spiaggia libera comunale n.3 “Stromboli” è stata aperta e già dalle prime ore centinaia di catanesi si sono diretti alla plaia per assaporare il ritorno sul litorale.

La spiaggia libera Stromboli è stata presa letteralmente d’assalto sin dalle prime ore per essere costantemente frequentata dai cittadini durante le ore diurne. Caldo e fine settimana hanno creato l’occasione ideale per recarsi sul litorale sabbioso della plaia (facendo anche cominciare le classiche file sul viale Kennedy).

La spiaggia libera è stata aperta in seguito alla ripulitura ed è stata attrezzata dei servizi necessari per accogliere quanti vogliono usufruire gratuitamente in riva al mare di docce, servizi igienici, spogliatoi, pulizia della spiaggia, spazi per i cani e accorgimenti per rispettare l’ambiente come l’astuccio porta cicche per chi non rinuncia alla sigaretta.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social