Diletta Leotta in posa con la mamma, tra gli chapeau anche qualche critica

Diletta Leotta scatta una foto con la mamma e la posta sul suo profilo social per condividerla con i suoi moltissimi e affezzionatissimi fals. Dopo tanti scatti sensuali e a volte provocanti, la condu...

A cura di Simona Lo Certo
20 giugno 2022 06:38
Diletta Leotta in posa con la mamma, tra gli chapeau anche qualche critica
Condividi

Diletta Leotta scatta una foto con la mamma e la posta sul suo profilo social per condividerla con i suoi moltissimi e affezzionatissimi fals.

Dopo tanti scatti sensuali e a volte provocanti, la conduttrice catanese ha deciso di infiammare il web riportando un selfie con sua madre Ofelia Castorina scattato mentre si trovava con lei a Cagliari e di accompagnarlo con la frase “Always by my side”.

Come sempre accade alle foto di Diletta anche accanto a questa sono comparsi numerosi commenti che hanno elogiato la bellezza e la somiglianza di madre e figlia e hanno ironizzato sulla possibilità di avere un incontro con l’attraente Ofelia.

L’ironia però ha lasciato il posto alla schiettezza di alcuni commenti che sono sembrati alquanto negativi e offensivi nel mettere in evidenza possibili ritocchi sui volti di madre e figlia.

Per fortuna, commenti come “Gommone e gommina”, “Stesso gommista”, “Ci sono più ritocchi ed effetti speciali in questa foto che in un film di Steven Spielberg”, “Stesso chirurgo?”, “Avoja a smaltire la plastica” non sono bastati a demoralizzare l’affascinante Diletta che il giorno seguente ha postato uno scatto insieme al suo fedelissimo Lillo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social