Buon compleanno a Jerry Calà: "50 anni di libidine" per l'icona degli anni '80

Auguri a Jerry Calà che oggi compie 71 anni e festeggia i suoi 50 anni di carriera in giro per l’Italia con il prestigioso tour “50anni di libidine”. Icona degli anni ’80, Calo...

A cura di Simona Lo Certo
28 giugno 2022 06:38
Buon compleanno a Jerry Calà: "50 anni di libidine" per l'icona degli anni '80
Condividi

Auguri a Jerry Calà che oggi compie 71 anni e festeggia i suoi 50 anni di carriera in giro per l’Italia con il prestigioso tour “50anni di libidine”.

Icona degli anni ’80, Calogero Alessandro Augusto Calà è nato a Catania il 28 giugno 1951 e si è trasferito al nord dove ha interpretato ruoli di spicco nella commedia italiana. Attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante, Jerry non si è proprio fatto mancare nulla, ma ha cercato sempre di vivere a pieno la sua vita, in una vera libidine.

E ancora oggi a 71 anni, Jerry non si ferma e continua a trasmettere quel senso di spensieratezza e di sano divertimento che hanno contraddistinto i mitici anni ’80.

Ogni tappa del suo concert- show “50anni di libidine” sarà colorata dalla musica della Jerry Superband e arricchita dall’inconfondibile repertorio di battute dell’amato comico italiano.

Un viaggio nel tempo che lo condurrà oggi nel giorno del suo 71esimo compleanno a Milano Marittima, ultima tappa di questo tour che ha permesso a Jerry di riabbracciare il suo pubblico.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social