Bob Sinclar all'Adrano Summer Fest: in scena musica, teatro e opera

Dal 8 luglio all’11 settembre, l’Arena dell’Etna di Adrano ospiterà la prima edizione dell’Adrano Summer Fest, un evento culturale che metterà in scena momenti di musica, teatr...

A cura di Simona Lo Certo
29 giugno 2022 05:54
Bob Sinclar all'Adrano Summer Fest: in scena musica, teatro e opera
Condividi

Dal 8 luglio all’11 settembre, l’Arena dell’Etna di Adrano ospiterà la prima edizione dell’Adrano Summer Fest, un evento culturale che metterà in scena momenti di musica, teatro e opera.

Tra i prestigiosi ospiti che solcheranno il parco alle pedici del Mongibello, ci sarà anche la leggenda della musica dance Bob Sinclar, che darà sfogo alla sua passione sonora di djset il prossimo 21 luglio ad Adrano nell’unica sua data in Sicilia.

Nel ricco cartellone della prima edizione dell’evento adranita sono presenti Elettra Lamborghini, Aka 7even, Gigi Finizio, che si esibiranno ad Agosto; mentre i comici Ale e Franz, l’attore Giorgio Pasotti, I Sansoni e l’attrice Anna Foglietta metteranno in scena i loro spettacoli a Luglio.

Non mancherà la presenza di noti volti siciliani, quali Pippo Pattavina, Enrico Guarneri; Giuseppe Castiglia e Nadia De Luca.

In occasione del centenario della morte di Giovanni Verga, inoltre il 27 agosto ci sarà un tributo al grande autore siciliano con la messa in scena dell’Opera Lirica Cavalleria Rusticana.

Insomma, la cultura sarà presente ad Adrano a 360°!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social