Tanti auguri a Levante per il suo 35esimo compleanno da neo mamma!

Un augurio speciale alla cantautrice e scrittrice Levante, che compie oggi i suoi 35 anni, orgogliosa per la sua carriera, ma soprattutto per la sua famiglia, allargatasi grazie all’arrivo dei A...

A cura di Simona Lo Certo
23 maggio 2022 06:07
Tanti auguri a Levante per il suo 35esimo compleanno da neo mamma!
Condividi

Un augurio speciale alla cantautrice e scrittrice Levante, che compie oggi i suoi 35 anni, orgogliosa per la sua carriera, ma soprattutto per la sua famiglia, allargatasi grazie all’arrivo dei Alma Futura.

Divenuta da qualche mese neomamma, Claudia Lagona nata a Caltagirone il 23 maggio del 1987, si mostra sempre raggiante e solare ai suoi numerosi fans.

Una neo mamma dallo stile inconfondibile che non passa inosservato, ma anzi è molto apprezzato e seguito, soprattutto sui social, dove la cantautrice siciliana lancia i suoi messaggi e condivide attimi intensi di vita quotidiana, affermando che “è sempre una ricorrenza importante per me”.

E in occasione del lancio del nuovo profumo dell’amico Armani, Levante racconta i luoghi che hanno segnato la sua vita e i paesaggi che la ispirano ricorda la sua “infanzia lato finestrino” che ha avuto a Palagonia, dove “era necessario cercare il bello, anche dove non sembrava esserci”, in quel “paesino rurale” che ha insegnato ad avere un buon rapporto con la natura, anche a lei che ama “il caos delle grandi città, come Roma e New York” e che “il troppo silenzio non” la “rilassa”.

Eppure Levanta sembra ancora mantenere un forte legame con la sua terra d’origine, con quel luogo siciliano che 35 anni fa l’ha vista nascere e che ora le rivolge un caloroso augurio di compleanno!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social