Siracusani in trasferta a Catania trovati in possesso di fumo e armi durante controllo ordinario

Il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato tre uomini, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, intorno alle ore 14, nel corso del servizio d...

A cura di Marco D'Urso
02 maggio 2022 15:02
Siracusani in trasferta a Catania trovati in possesso di fumo e armi durante controllo ordinario
Condividi

Il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato tre uomini, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, intorno alle ore 14, nel corso del servizio di ordinario controllo del territorio, il personale delle volanti era in transito in via della Concordia nel momento in cui ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre uomini, residenti nel siracusano.

Tenuto conto dell’atteggiamento insofferente mostrato dai tre, gli agenti hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale, dando esito positivo poiché all’interno dell’autovettura è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana, per un totale di 32 grammi, già in parte confezionata e pronta a essere smerciata.

I tre uomini siracusani oltre possedere una quantità elevata di marijuana, difficilmente accostabile all’uso personale, sono stati anche trovati in possesso di un’arma. Nella fattispecie, addosso a uno dei tre è stato rinvenuto un coltello di circa 7 centimetri.

Dopo le formalità di rito, i tre uomini sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre, il passeggero con addosso il coltello è stato indagato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social