Sequestrati 47 chilogrammi di droga provenienti dalla Spagna (I FATTI)

Nell’ambito di indagini su un traffico internazionale di sostanze stupefacenti, i militari Guardia di Finanza del comando provinciale di Catania hanno sequestrato circa 47 chilogrammi di droga,...

A cura di Marco D'Urso
20 maggio 2022 14:42
Sequestrati 47 chilogrammi di droga provenienti dalla Spagna (I FATTI)
Condividi

Nell’ambito di indagini su un traffico internazionale di sostanze stupefacenti, i militari Guardia di Finanza del comando provinciale di Catania hanno sequestrato circa 47 chilogrammi di droga, divisi tra cocaina e hashish, provenienti dalla Spagna e diretti in Sicilia e nel nord Italia.

Le indagini del nucleo di Polizia economico-finanziaria hanno condotto a un primo intervento a Milano, in cui è stato arrestato un quarantanovenne di origini catanesi. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 12 chilogrammi di cocaina e 16 chili di hashish durante la perquisizione dell’auto, occultati in un doppio fondo del suv.

Nei controlli successivi, in un’altra auto del quarantanovenne, sono stati sequestrati altri 3 chilogrammi di cocaina e 16 chilogrammi di hashish. L’arresto del catanese, su richiesta della Procura distrettuale etnea, è stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social