Rubano da un furgone a un lavoratore nell’indifferenza generale, tranne di un agente fuori servizio

La Polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza del reato di furto aggravato. I fatti avvengono nel primo pomeriggio in viale Vittorio Veneto, una zona altamente trafficata e percorsa...

A cura di Marco D'Urso
10 maggio 2022 15:43
Rubano da un furgone a un lavoratore nell’indifferenza generale, tranne di un agente fuori servizio
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza del reato di furto aggravato. I fatti avvengono nel primo pomeriggio in viale Vittorio Veneto, una zona altamente trafficata e percorsa sia da centinaia di mezzi di trasporto che pedoni. Un agente del Commissariato Centrale, libero dal servizio, ha notato due soggetti intenti a rubare del materiale da lavoro da un furgone parcheggiato lungo la via mentre il proprietario era intento a lavorare.

Il poliziotto fuori servizio ha allertato la Sala operativa dell’UPGSP che molto celermente, complice la richiesta da un collega, ha inviato sul posto la pattuglia del Commissariato Borgo Ognina. Una volta giunta sul posto la pattuglia di rinforzo, gli agenti sono intervenuti cogliendo i malviventi sul fatto e bloccandoli immediatamente.

Il materiale rubato, che era già stato caricato dai criminali su un’auto a loro in uso, è stato restituito al legittimo proprietario, completamente ignaro dell’accaduto, il quale nel frattempo era stato individuato e avvisato dello spiacevole contrattempo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social