Pubblicata manifestazione d’interesse per assegnare la rappresentanza calcistica di Catania

Quest’oggi, durante la conferenza stampa, il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e l’assessore allo Sport Sergio Parisi hanno illustrati i contenuti del documento attraverso cui si manifesta l...

A cura di Marco D'Urso
27 maggio 2022 17:00
Pubblicata manifestazione d’interesse per assegnare la rappresentanza calcistica di Catania
Condividi

Quest’oggi, durante la conferenza stampa, il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e l’assessore allo Sport Sergio Parisi hanno illustrati i contenuti del documento attraverso cui si manifesta l’interesse per assegnare la rappresentanza calcistica della Città di Catania.

Alla voce Avvisi della home page del sito internet istituzionale www.comune.catania.it è pubblicata la manifestazione d’interesse per l’acquisizione di proposte per l’iscrizione di una squadra di calcio al campionato interregionale di serie D, da sottoporre, in seguito, alla approvazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La documentazione dovrà pervenire entro le ore 13 di sabato 18 giugno 2022 all’indirizzo pec: [email protected].

Dopo il fallimento del Calcio Catania, ricomincia ufficialmente l’iter per riottenere una squadra calcistica rossazzurra ripartendo dalla serie D. Seppur è innegabile il tifo calcistico in città, bisogna evidenziare come lo sport a Catania è tutt’altro che morto, un esempio fresco di cronaca è la vittoria dell’Ekipe Orizzonte a livello nazionale, dunque sarebbe lodevole da parte del Comune potenziare e aiutare lo sport catanese a 360° anziché mettere come priorità solamente il mondo calcistico.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social