Le critiche di Malgioglio infuocano la Spagna, ma lui si scusa con Chanel Terrero

Niente da fare, sembra proprio che Cristiano Malgioglio voleva lasciare il segno all’Eurovision Song Contest 2022 con i suoi rumors! Dopo aver ammesso di essere solo lui la vera diva del contest...

A cura di Simona Lo Certo
19 maggio 2022 07:35
Le critiche di Malgioglio infuocano la Spagna, ma lui si scusa con Chanel Terrero
Condividi

Niente da fare, sembra proprio che Cristiano Malgioglio voleva lasciare il segno all’Eurovision Song Contest 2022 con i suoi rumors!

Dopo aver ammesso di essere solo lui la vera diva del contest canoro, ritenta con i commenti contro la cantante spagnola Chanel Terrero, da lui etichettata come “il discount di Jennifer Lopez”, che hanno suscitato non solo la reazione della stessa, ma di tutta la Spagna, indignata delle parole dello showman italiano.

Senza perdersi d’animo però, Cristiano controbatte e chiede scusa, spiegando che “gli spagnoli ne hanno fatto una tragedia. Non hanno capito l’ironia dei miei commenti. Io con onestà ho dato giudizi in cui credevo, sempre conditi da qualche battuta”.

E annuncia di aver intenzione di andare “in Spagna a fare pace con Chanel Terrero: le proporrò un bel duetto su una canzone che scriverò per lei e la chiamerò Disculpame, per sdrammatizzare”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social