"Bevi la vita", ecco il nuovo singolo dell'ex allievo di "Amici" Berna

Un nuovo successo per l’ex allievo di “Amici” Berna, decretato lo scorso 6 maggio con la pubblicazione del suo nuovo singolo “Bevi la vita”. Originario di Mascali, Robert...

A cura di Simona Lo Certo
09 maggio 2022 11:39
"Bevi la vita", ecco il nuovo singolo dell'ex allievo di "Amici" Berna
Condividi

Un nuovo successo per l’ex allievo di “Amici” Berna, decretato lo scorso 6 maggio con la pubblicazione del suo nuovo singolo “Bevi la vita”.

Originario di Mascali, Roberto Tornabene in arte Berna, è il 21 che in pochissimo tempo ha catturato il cuore e la mente di numerosi fans, molti dei quali gli hanno permesso 430.000 streaming solo su Spotify con il singolo “Re Artù” e l’hanno seguito anche sul programma di Italia 1 “Battiti on Boat”.

E adesso, il catanese Berna torna con “Bevi la vita” per raccontare il suo attuale rapporto sentimentale e condividere con tutti le proprie paure.

Timori non solo amorosi, ma legati alla perdita di qualcuno di davvero importante, che ha lasciato un segno indelebile e che ti spinge a chiederti qual è il vero senso della tua esistenza.

Nel nuovo brano prodotto da Shune con la collaborazione di Dibla, Berna si mette nei panni della propria ragazza, raccontando le sue sofferenze e le sue paure e cercando di aiutarla a risolvere i suoi problemi e ad affrontare un dolore troppo grande.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social