Volo in ritardo all’aeroporto di Catania per Pasquetta: è possibile richiedere il rimborso (I DETTAGLI)

Oltre cinque ore di ritardo per un volo Ryanair atterrato a Catania. Alcuni passeggeri sono stati costretti a rimandare la propria Pasquetta o festeggiare in ritardo, attendendo il proprio volo. Il ri...

A cura di Marco D'Urso
19 aprile 2022 14:11
Volo in ritardo all’aeroporto di Catania per Pasquetta: è possibile richiedere il rimborso (I DETTAGLI)
Condividi

Oltre cinque ore di ritardo per un volo Ryanair atterrato a Catania. Alcuni passeggeri sono stati costretti a rimandare la propria Pasquetta o festeggiare in ritardo, attendendo il proprio volo. Il ritorno a viaggiare anche durante le festività ha messo in difficoltà alcune compagnie aeree.

Nello specifico, nella giornata di ieri, i passeggeri del volo Milano-Catania hanno subito un ritardo di 5 ore e 10 minuti. La partenza era prevista alle ore 11.15 ma il volo FR2179 di Ryanair è giunto a Catania solamente alle ore 18.20, a pomeriggio inoltrato.

Il ritardo, che attualmente non è stato dichiarato tecnico dalla compagnia aerea, darebbe diritto alla compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Per ottenere il rimborso si dovrà procedere alla compilazione della richiesta di compensazione, possibile attraverso le agenzie o le associazioni dei consumatori istituite a tale scopo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social