Tragedia nel siracusano: bimbo catanese muore in seguito a caduta dalla scogliera (I FATTI)

Una gita fuoriporta per una famiglia catanese si è tramutata in tragedia nel momento in cui la fatalità ha deciso di non lasciare scampo a un bambino di dieci anni. Seppur ancora tutto d’accertare, se...

A cura di Marco D'Urso
26 aprile 2022 12:00
Tragedia nel siracusano: bimbo catanese muore in seguito a caduta dalla scogliera (I FATTI)
Condividi

Una gita fuoriporta per una famiglia catanese si è tramutata in tragedia nel momento in cui la fatalità ha deciso di non lasciare scampo a un bambino di dieci anni. Seppur ancora tutto d’accertare, sembrerebbe che il piccolo stava giocando in equilibrio su un costone roccioso quand’è avvenuto l’incidente letale.

La famiglia catanese era nei pressi del litorale di Augusta quando il figlio di dieci anni ha deciso di andare a giocare passeggiando lungo un costone roccioso a ridosso del mare nella zona della Costa Saracena.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’Ordine, la famiglia del piccolo aveva deciso di trascorrere la giornata festiva in una villa della zona. Dopo il pranzo, il bimbo avrebbe deciso di fare una piccola escursione e apparentemente senza supervisione. Mentre passeggiava, il bambino di 10 anni avrebbe perso l’equilibro e sarebbe scivolato. Inutili i soccorsi scattati subito dopo l’allarme. La Procura di Siracusa ha deciso di non eseguire l’autopsia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social