Salta preventivamente il Lungomare Fest del primo maggio: allerta meteo per condizioni avverse

Sino a questa mattina il Comune di Catania aveva confermato il normal procedere del Lungomare Fest, previsto per la giornata di domenica primo maggio, ma gli ultimi aggiornamenti delle condizioni mete...

A cura di Marco D'Urso
29 aprile 2022 14:58
Salta preventivamente il Lungomare Fest del primo maggio: allerta meteo per condizioni avverse
Condividi

Sino a questa mattina il Comune di Catania aveva confermato il normal procedere del Lungomare Fest, previsto per la giornata di domenica primo maggio, ma gli ultimi aggiornamenti delle condizioni meteorologiche previste per il weekend hanno fatto propendere alla sospensione.

Il Comune rende noto: «La pedonalizzazione dell’area del Lungomare in programma per domenica primo maggio, da piazza Europa a piazza Mancini Battaglia, non si svolgerà a causa di condizioni meteorologiche avverse».

Il Lungomare Fest salta per il primo maggio, dunque sarà possibile transitare anche con i mezzi di trasporto privati regolarmente, nel tratto di quasi due chilometri solitamente pedonalizzato dalle ore 10 alle 20 durante l’iniziativa che permette a cittadini e turisti d’intrattenersi all’aria aperta a piedi, in bici e/o sui monopattini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social