Nina Moric sceglie un altro amore catanese: ma di chi si tratta?

Nina Moric lo fa ancora e sceglie un’altra volta un uomo catanese da mettere al proprio fianco. Dopo la sua tormentata storia con il reporter di Catania Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche...

A cura di Simona Lo Certo
22 aprile 2022 06:47
Nina Moric sceglie un altro amore catanese: ma di chi si tratta?
Condividi

Nina Moric lo fa ancora e sceglie un’altra volta un uomo catanese da mettere al proprio fianco. Dopo la sua tormentata storia con il reporter di Catania Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche l’amato figlio Carlos, la nota modella e soubrette si è da tempo legata sentimentalmente al chirurgo plastico Carlo Galatà.

Sebbene viva a Milano e lavori tra il capoluogo lombardo e Roma, la nuova fiamma della Moric è nato a Catania 36 anni fa e vanta una nota carriera nel campo della chirurgia plastica.

La relazione tra i due va avanti dal 2021 e sembra procedere serenamente, nonostante le numerosi voci (infondate!) che continuano a circolare su un possibile ritorno di fiamma tra la Moric e Corona, che continua in ogni caso a far parlare di sé.

Nonostante le difficoltà vissute con il figlio adolescente Carlos, che come ha confessato la modella croata, soffre di psicosi transitoria/acuta e deve essere curato, ma che a suo dire e a quello del padre, sta benissimo, Nina Moric si mostra felice accanto al suo nuovo partner che continua a restare quasi nell’ombra senza interferire nelle discussioni familiari dei Corona.

Da vero gentleman catanese, Carlo Galatà si definisce “un buon comunicatore e molto socievole, amante del proprio lavoro e del fitness”, caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore della bella Nina, che ancora una volta ha scelto un uomo di Catania e che (si spera!) questa volta sia quello giusto per lei!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social