Litiga coi condomini per l’ascensore e crea il suo ingresso privato con una scala (I DETTAGLI)

Le riunioni condominiali sono sempre impegnative e fonti di tensioni. Seppur col malumore di alcuni condomini, spesso si trova un compromesso per il bene comune del condominio. Non è il caso di un con...

A cura di Marco D'Urso
01 aprile 2022 14:25
Litiga coi condomini per l’ascensore e crea il suo ingresso privato con una scala (I DETTAGLI)
Condividi

Le riunioni condominiali sono sempre impegnative e fonti di tensioni. Seppur col malumore di alcuni condomini, spesso si trova un compromesso per il bene comune del condominio. Non è il caso di un condomino della zona di Librino. Esasperato dal conflitto coi condomini, l’uomo ha deciso di ricorrere a una soluzione sicuramente creativa ma illecita.

È stato denunciato in stato di libertà un soggetto per il reato d’invasione di terreno pubblico. A causa di problemi condominiali legati all’utilizzo dell’ascensore, l’uomo ha realizzato illegalmente una scala in ferro, collegando il suo balcone ubicato al primo piano direttamente con la via pubblica, creando così un accesso “privato”.

Sono due gli illeciti: da un lato l’alteramento della facciata dello stabile, dall’altro l’occupazione della strada pubblica con la creazione di una base in cemento. Quest’ultima, necessaria per incassare la scala, avrebbe creato problematiche alla circolazione stradale, limitando le possibilità di parcheggio ai residenti (e probabilmente agli stessi condomini).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social