"Il cantante mascherato", Malgioglio non trattiene più i commenti e rivela il suo disappunto

Cristiano Malgioglio non riesce più a trattenersi e rivela la verità sulla sua esperienza al format televisivo RAI “Il cantante mascherato”. Dopo aver rivolto il suo “grazie per aver...

A cura di Simona Lo Certo
05 aprile 2022 05:42
"Il cantante mascherato", Malgioglio non trattiene più i commenti e rivela il suo disappunto
Condividi

Cristiano Malgioglio non riesce più a trattenersi e rivela la verità sulla sua esperienza al format televisivo RAI “Il cantante mascherato”.

Dopo aver rivolto il suo “grazie per avermi invitato in questo programma gioioso” e aver sottolineato di essere “felice perché in questo momento difficile questa trasmissione regala evasione“, Cristiano ha espresso le emozioni che ha provato indossando la maschera di “Soleluna”.

Il noto cantautore originario di Ramacca non ha infatti trattenuto le critiche che ha rivolto espressamente alla Rai e ai produttori del programma televisivo, sostenendo di aver “un cerchio alla testa, per la cervicale provocata per un mese dalla maschera che è stata la mia sofferenza. Un sasso sulla testa, come la vedevo urlavo!”.

Non si sa bene se Malgioglio farà o no causa alla Rai, ma di certo lascia il palco de “Il cantante mascherato”, sconfitto nello spareggio iniziale contro Camaleonte e finalmente si libera dal peso di una maschera che lo ha rappresentato, ma forse ha messo a nudo anche le sue paure e insicurezze più recondite!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social