Giovane incensurato insospettisce agenti: sotto la maglia 70 grammi di marijuana e altri 80 in casa

Il personale del Commissariato P.S. di Acireale in servizio di Volante, nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio ha arrestato in flagranza di reato un diciannovenne incensurato acese, il qu...

A cura di Marco D'Urso
13 aprile 2022 14:49
Giovane incensurato insospettisce agenti: sotto la maglia 70 grammi di marijuana e altri 80 in casa
Condividi

Il personale del Commissariato P.S. di Acireale in servizio di Volante, nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio ha arrestato in flagranza di reato un diciannovenne incensurato acese, il quale è stato sorpreso in piazza Chiesa (frazione di Scillichenti) con addosso della droga.

Il giovane pur essendo incensurato ha insospettito gli agenti, i quali hanno deciso di eseguire una verifica sul diciannovenne in cui sono stati rinvenuti, celati sotto la maglia, 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, raccolti all’interno di una busta. Il personale della Polizia di Stato ha deciso di eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane.

Nello specifico, nella stanza da letto, sono stati rinvenuti ulteriori 80 grammi ma stavolta di polline di cannabis, che a differenza della “regolare” marijuana possiede quantitativi più alti di THC. Il diciannovenne, fino ad oggi sconosciuto alle Forze di Polizia, è stato tratto in arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social