Enrico Ruggeri a Catania, ecco quando e dove sarà possibile ascoltare il suo rock

Enrico Ruggeri ha scelto Catania come unica tappa siciliana del suo tour Prodotto da Joe & Joe. Il famoso cantautore italiano sarà live presso il teatro Ambasciatori di Catania il prossimo gioved...

A cura di Simona Lo Certo
07 aprile 2022 06:57
Enrico Ruggeri a Catania, ecco quando e dove sarà possibile ascoltare il suo rock
Condividi

Enrico Ruggeri ha scelto Catania come unica tappa siciliana del suo tour Prodotto da Joe & Joe.

Il famoso cantautore italiano sarà live presso il teatro Ambasciatori di Catania il prossimo giovedì 21 aprile alle ore 21.30 e si esibirà in un concerto organizzato ed allestito da Primamusica di Giovanni Di Prima.

I fans siciliani di Ruggeri potranno incontrare il loro idolo canoro anche presso la libreria la Feltrinelli di Palermo, dove firmerà le copie del suo ultimo album mercoledì 20 aprile alle ore 18.00 e tutti i catanesi potranno salutarlo il 21 aprile alle ore 18.00 presso la libreria la Feltrinelli di Catania, dove si recherà prima del suo concerto serale.

Come lui stesso ha voluto sottolineare, i nonni paterni di Ruggeri “erano di Marsala e la Sicilia è un luogo dove torno sempre molto volentieri. Mi ricorda l’infanzia, quando ci venivo da bambino. Parte delle mie radici sono lì”.

Legato alla Sicilia e non solo, il cantante ha confessato di volersi mettere in forma prima di arrivare intensificando “le corse sul tapis roulant per potermi concedere qualche trasgressione, soprattutto nel ramo dolci”. Consapevole del periodo logorante “che ha esasperato la solitudine e in cui abbiamo ascoltato poco” Enrico non perde la speranza e sottolinea come, in realtà siano “cambiate tante cose, ma la voglia di fare musica è sempre la stessa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social