Cristiano Malgioglio compie 77 anni, ecco la sorpresa che ha ricevuto

77 anni e non sentirli: per Cristiano Malgioglio il tempo sembra non passare proprio mai! Eppure lo scorso 23 aprile, anche per noto beniamino della tv italiana, nato a Catania nel 1945, è giunto il m...

A cura di Simona Lo Certo
26 aprile 2022 06:12
Cristiano Malgioglio compie 77 anni, ecco la sorpresa che ha ricevuto
Condividi

77 anni e non sentirli: per Cristiano Malgioglio il tempo sembra non passare proprio mai!

Eppure lo scorso 23 aprile, anche per noto beniamino della tv italiana, nato a Catania nel 1945, è giunto il momento di spegnere le sue 77 candeline e di celebrare questa ricorrenza grazie alla sorpresa che gli ha preparato la conduttrice e amica Silvia Toffanin.

E proprio durante la diretta di sabato scorso del format Mediaset “Verissimo”, Silvia ha regalato a Cristiano una gigantesca torta, dedicandogli un momento di affetto e di stima.

Per Cristiano questo gesto che lo ha sorpreso e spiazzato “è forse più di un Oscar”, giunto in conclusione di una profonda intervista che ha rilasciato alla padrona di casa proprio nel giorno del suo compleanno.

Lui che, tanto amato e tanto odiato, non ha mai “ricevuto una torta, né festeggiato un compleanno nella mia vita, perché ogni anno che se ne va perdo qualcosa, si perde un anno” e che ha ringraziato la Toffanin definendola “una grande donna che sa mettere a proprio agio i suoi ospiti!”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social