Criminali in famiglia da padre a figlio: riciclaggio di auto rubate e parti di ricambio

Ogni famiglia condivide le proprie esperienze e saggezza dai più anziani ai più giovani, anche nel caso di padre e figlio con un retaggio criminale e senza etica o morale. I poliziotti del Commissaria...

A cura di Marco D'Urso
16 aprile 2022 14:47
Criminali in famiglia da padre a figlio: riciclaggio di auto rubate e parti di ricambio
Condividi

Ogni famiglia condivide le proprie esperienze e saggezza dai più anziani ai più giovani, anche nel caso di padre e figlio con un retaggio criminale e senza etica o morale. I poliziotti del Commissariato sezionale “Borgo Ognina” hanno denunciato due soggetti di 47 e 28 anni per il reato di riciclaggio.

I due, padre e figlio con precedenti per reati contro il patrimonio, erano dediti al riciclaggio delle auto rubate: all’interno del garage di pertinenza della loro abitazione, è stata rinvenuta dagli agenti una Fiat 500 risultata rubata nel siracusano qualche giorno addietro.

Alla macchina era stata apposta la targa di un’altra auto dello stesso colore e modello e contraffatto il numero di telaio, di modo che anche in caso di controllo, nessuno potesse sospettare della provenienza furtiva del veicolo. I due criminali padre e figlio sono stati indagati in concorso per il reato di riciclaggio. La Fiat 500 è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social