Controlli a tappeto col servizio “Trinacria”: cornice di sicurezza straordinaria nel catanese

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il coinvolgimento anche di diversi equipaggi del Reparto...

A cura di Marco D'Urso
14 aprile 2022 16:40
Controlli a tappeto col servizio “Trinacria”: cornice di sicurezza straordinaria nel catanese
Condividi

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il coinvolgimento anche di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania.

Il servizio, denominato “Trinacria”, è svolto periodicamente con il fondamentale fine di stabilire una cornice di ordine e sicurezza pubblica nel territorio. Nel corso del servizio, coordinato dal Vice Questore Leone, sono state controllate 63 persone, 33 autoveicoli e motoveicoli, sono stati effettuati 4 posti di controllo, contestate due sanzioni al codice della strada ed un mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Sono state effettuate, inoltre, due perquisizioni domiciliari a seguito delle quali è stato contestato, a un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, la sanzione prevista ex articolo 75 d.p.r. 309/90, per uso personale di stupefacenti con il conseguente sequestro della sostanza del tipo marijuana.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social