Black Eyed Peas in concerto a Catania, disponibili on line i primi biglietti

Molti ricordano i Black Eyed Peas per hit famosissime come “Where Is The Love?”, “Let’s Get It Started” o “Pump It Harder”, mentre altri per gli ultimi succes...

A cura di Simona Lo Certo
26 aprile 2022 05:42
Black Eyed Peas in concerto a Catania, disponibili on line i primi biglietti
Condividi

Molti ricordano i Black Eyed Peas per hit famosissime come “Where Is The Love?”, “Let’s Get It Started” o “Pump It Harder”, mentre altri per gli ultimi successi contenuti nel loro ottavo album “Translation”, che li ha visti collaborare con artisti del calibro di J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Successi che i fans del noto gruppo hip hop statunitense potranno ascoltare nella loro unica tappa in Italia il prossimo 28 luglio 2022.

Per il loro unico concerto italiano, i Black Eyed Peas si esibiranno a Catania nel suggestivo scenario della Villa Bellini, dove si attende un vasto pubblico proveniente da diverse parti della Sicilia e non solo.

I biglietti dell’evento, che fa parte del palinsesto “Wave Summer Music 2022” organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, saranno disponibili on line su “Ticketone” sin da oggi martedì 26 aprile, mentre quelli cartacei saranno acquistabili nei punti vendita “Sicilia Ticket” da lunedì 2 maggio.

Un evento imperdibile soprattutto per chi lega ancora molti eventi importanti della propria vita ad una o più canzoni dei Black Eyed Peas, che mescolando all’hip hop il funcky e il soul sono riusciti a creare un genere unico e a dar vita a dei ritornelli che restano indelebili nella mente di chi li ascolta e ne apprezza il mix esplosivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social