Scooter e auto carbonizzati in via Padova, richiesta la rimozione (I DETTAGLI)

Che si agisca a spese del comune o a danno dei privati, la cosa fondamentale è rimuovere i mezzi carbonizzati che, da oltre un mese, restano in via Padova.  Questa è la richiesta che il president...

A cura di La Redazione
24 marzo 2022 12:59
Scooter e auto carbonizzati in via Padova, richiesta la rimozione (I DETTAGLI)
Condividi

Che si agisca a spese del comune o a danno dei privati, la cosa fondamentale è rimuovere i mezzi carbonizzati che, da oltre un mese, restano in via Padova. 

Questa è la richiesta che il presidente del III municipio, Paolo Ferrara, fa all’amministrazione comunale. “E’ una questione di decoro e di sicurezza per tutto il quartiere– afferma Ferrara- da settimane riceviamo continue segnalazioni da parte dei residenti e dei commercianti della zona che si dicono stufi di dover assistere ogni giorno ad uno spettacolo tanto penoso”. 

Lo scorso gennaio un rogo ha interessato alcuni mezzi che si trovavano parcheggiati in via Padova. Da allora restano lì. “In queste condizioni ad essere danneggiata è anche la mobilità della zona– prosegue Ferrara- parliamo di uno snodo viario che collega via D’Annunzio con viale Sanzio. Un collegamento sempre molto trafficato con pochissimi posteggi a disposizione per i pendolari. Non solo, c’è anche il problema del passaggio pedonale con il marciapiede, della parte interessata dal rogo, che necessita di un restyling completo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social