Sciopero nazionale trasporto aereo oggi: la situazione all’aeroporto di Catania (ELENCO VOLI GARANTITI)

L’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania ha riportato la comunicazione dell’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) riguardo lo sciopero nazionale trasporto aereo. L’aeroporto...

A cura di Marco D'Urso
08 marzo 2022 05:30
Sciopero nazionale trasporto aereo oggi: la situazione all’aeroporto di Catania (ELENCO VOLI GARANTITI)
Condividi

L’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania ha riportato la comunicazione dell’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) riguardo lo sciopero nazionale trasporto aereo. L’aeroporto catanese comunica che nella giornata di oggi, martedì 8 marzo, potrebbero esserci diversi disagi e/o voli annullati.

Per assicurarsi che il proprio volo non sia stato cancellato o ritardato, il comunicato dell’aeroporto di Catania invita i passeggeri ad informarsi contattando direttamente la compagnia aerea con cui si dovrebbe volare, verificando tutti i dettagli aggiornati del proprio volo.

Se si vuol essere ancor più certi della situazione all’aeroporto di Catania per via dello sciopero nazionale trasporto aereo, o non si riesce a contattare la propria compagnia aerea, è possibile visionare il documento emesso dall’ENAC, in cui è riportato l’elenco dei voli garantiti (visionabile cliccando qui).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social