Rompe vetri finestrini auto per depredarle: individuato ladro seriale (I FATTI)

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un uomo di trentadue anni per i reati di furto e di danneggiamento. Nello specifico gli agenti hanno attenzionato la zona di via via Fimia...

A cura di Marco D'Urso
18 marzo 2022 17:47
Rompe vetri finestrini auto per depredarle: individuato ladro seriale (I FATTI)
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un uomo di trentadue anni per i reati di furto e di danneggiamento. Nello specifico gli agenti hanno attenzionato la zona di via via Fimia (zona Vulcania) in seguito all’esasperazione dei residenti, i quali al mattino hanno trovato le auto parcheggiate in strada tutte coi finestrini in frantumi e vandalizzate all’interno.

Gli investigatori, una volta acquisite le denunce dei proprietari delle auto, si sono hanno tentato di rintracciare il criminale ed è bastato un minimo sforzo per riuscire, in breve tempo, a risalire all’identità del ladro.

Il criminale, senza sorpresa alcuna, annoverava diversi precedenti per reati della stessa specie, facilitando il lavoro di rintracciamento delle forze dell’Ordine. Individuato il criminale, gli agenti l’hanno deferito all’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social