Primo anniversario scomparsa Stefania Sberna: il ricordo-omaggio del Calcio Catania

Un anno fa veniva a mancare “LA” voce dello stadio Angelo Massimino e in un certo senso quella del Calcio Catania. Stefania Sberna è stata una colonna portante delle avventure rossoazzurre, assaporand...

A cura di Marco D'Urso
23 marzo 2022 18:22
Primo anniversario scomparsa Stefania Sberna: il ricordo-omaggio del Calcio Catania
Condividi

Un anno fa veniva a mancare “LA” voce dello stadio Angelo Massimino e in un certo senso quella del Calcio Catania. Stefania Sberna è stata una colonna portante delle avventure rossoazzurre, assaporando la serie A e condividendo l’intera gioia di una tifoseria.

Nel momento più buio della società sportiva emerge una flebile luce, con la possibilità per il Calcio Catania di risorgere dalle ceneri del fallimento. È una casualità che il periodo di “ripresa” coincida con l’anniversario di Stefania Sberna, anche se qualcuno ci vede un piano ancestrale.

Il Calcio Catania ha condiviso il proprio personale ricordo-omaggio della speaker Stefania Sberna. La società sportiva ha scritto: «Nel primo anniversario della scomparsa di Stefania Sberna, il Catania incontra il sole e riflette sulla luminosa scia di vita tracciata da una donna forte, capace e generosa. Al marito Salvo e alle figlie Federica e Giulia, un abbraccio carico di affetto, gratitudine e ammirazione. Per sempre Stefania, prima e dolce rima di Catania».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social