Morte Sergio Di Bella: Procura di Catania apre inchiesta, indagato il medico del Policlinico

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta sulla morte del diciasettenne Sergio Di Bella nel Policlinico universitario, in cui era stato dimesso poche ore prima dal pronto soccorso con la diag...

A cura di Marco D'Urso
27 marzo 2022 15:50
Morte Sergio Di Bella: Procura di Catania apre inchiesta, indagato il medico del Policlinico
Condividi

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta sulla morte del diciasettenne Sergio Di Bella nel Policlinico universitario, in cui era stato dimesso poche ore prima dal pronto soccorso con la diagnosi di colica renale.

Il decesso è avvenuto, il 14 marzo, nella sala operatoria dove era in corso un intervento per una dissezione aortica. La sera prima il diciassettenne era stato condotto al pronto soccorso dello stesso Policlinico per violenti dolori al fianco che sono stati diagnosticati come colica renale. Dopo una terapia medica è stato dimesso. Poche ore dopo i familiari l’hanno dovuto riportare al Policlinico, in cui Sergio DI Bella è morto.

L’inchiesta è stata avviata dopo la denuncia dei genitori del ragazzo, che sono assistiti dall’avvocato Walter Rapisarda. La Procura ha già disposto l’autopsia ed è indagato, come atto dovuto per compiere l’accertamento irripetibile, il medico di turno durante quelle ore al pronto soccorso del Policlinico.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social