Levante, la cantante catanese non trattiene la sua felicità sui social e emoziona tutti

La cantante calatina Levante si racconta attraverso i suoi post social e, dopo la gravidanza, non riesce ora a nascondere l’immensa gioia che ogni giorno prova grazie alla figlia e al compagno P...

A cura di Simona Lo Certo
28 marzo 2022 05:48
Levante, la cantante catanese non trattiene la sua felicità sui social e emoziona tutti
Condividi

La cantante calatina Levante si racconta attraverso i suoi post social e, dopo la gravidanza, non riesce ora a nascondere l’immensa gioia che ogni giorno prova grazie alla figlia e al compagno Pietro Palumbo.

Non sono bastati “la pancia, dieci chili in più, acciacchi vari, sonno a fasi alterne, occhiaie, rughe certamente, nervi deboli se il pianto persiste” a destabilizzare la felicità della coppia siciliana, che da un mese e mezzo fa i conti con la piccola Alma Futura.

Grazie a lei infatti, Claudia e Pietro stanno vivendo “un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione invalidante, è vita vera, ricchezza”.

L’inno alla vita della cantante calatina sembra contagiare tutti, soprattutto i numerosi followers che ogni giorno la seguono con entusiasmo e che restano affascinati dalla grinta di questa giovane donna e dell’amore vero che la lega a Pietro, l’avvocato di Palermo che è riuscito sin da subito a catturare i cuore di Levante con la “sua bellezza, che però è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”.

Un amore che va oltre tutto e che persiste anche se, come ha sottolineato ironicamente la cantante, “purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo!”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social