Ladri rubano ad altri ladri materiale ferroso, soprattutto alluminio, sito in ex area militare

Il personale di Polizia, in servizio presso l’aeroporto di Catania all’Ufficio di Polizia di Frontiera di Catania, in due distinte operazioni, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repu...

A cura di Marco D'Urso
14 marzo 2022 18:13
Ladri rubano ad altri ladri materiale ferroso, soprattutto alluminio, sito in ex area militare
Condividi

Il personale di Polizia, in servizio presso l’aeroporto di Catania all’Ufficio di Polizia di Frontiera di Catania, in due distinte operazioni, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania cinque soggetti responsabili del furto di materiale ferroso.

I furti avvengono tutti in una struttura sita nell’ ex area militare del 41° stormo, ormai pertinenza dell’aerostazione di Catania. Tre dei cinque soggetti sono stati sorpresi a rubare molteplici telai in alluminio divelti dalla loro sede, rinvenuto già raggruppato in piccole parti e legato da corde per facilitarne il trasporto.

Mentre si procedeva nei confronti dei tre soggetti, i vigilanti hanno segnalato un analogo episodio verificatosi nella stessa struttura, nella quale aveva sorpreso altri due soggetti intenti a rubare, con degli arnesi adatti all’utilizzo, una porta in alluminio e due radiatori in ghisa relativi all’impianto di riscaldamento. I rei sono stati denunciati in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale, per il reato di furto in concorso per i due distinti episodi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social